Non abbiamo potuto non notare come il nostro Premier abbia, nelle sue ultime esternazioni, assunto come propri alcuni dei nostri temi cardine: la sicurezza, la ricerca di una posizione centrale ed autonoma tra la sterila demagogia e il buonismo.
Peccato che, nella sua azione di governo, egli smentisca tristemente le sue parole.
Molto facile appare, ora, mettere al centro temi quali la sicurezza e l'identità occidentale, soprattutto dopo l'inverecondo attacco alle donne avvenuto a Colonia.
Più difficile, per il furbo Renzi, pare ottemperare alle richieste del popolo italiano.
Non ha senso riempirsi la bocca con le parole sicurezza e legalità, quando le forze di polizia sono costrette a sopravvivere con strumentazioni vetuste e assolutamente non idonee, oltre ad essere bersaglio di una costante campagna di diffamazione mediatica.
Questi superficiali ammiccamenti dettati dalla pressione dell'attualità non ci seducono minimamente.
Noi siamo da sempre, coerenti e affidabili, difensori delle Forze di Polizia, a tutela dell'ordine e della sicurezza dei cittadini.
LES non segue le mode elettorali o le scelte di convenienza.
Lotta con noi per un'Italia migliore e più sicura.
News
ARCHIVIO
News
News |
11 Gennaio 2016
LE CONTRADDIZIONI DI UN PREMIER FURBO

Non abbiamo potuto non notare come il nostro Premier abbia, nelle sue ultime esternazioni, assunto come propri alcuni dei nostri temi cardine: la sicurezza, la ricerca di una posizione centrale ed autonoma tra la sterila demagogia e il buonismo.Peccato che, nella sua azione di governo, egli smentisca tristemente le sue parole.